Per il sociale

Quando abbiamo avviato l’attività agrituristica, abbiamo da subito pensato di dare un piccolo contributo ad associazioni che si occupassero di aiutare umani e animali.

Le associazioni che hanno bisogno di aiuto sono tante, tantissime. Ci abbiamo pensato a lungo e abbiamo scelto di iniziare questo percorso con LA COMPAGNIA DELLA POLENTA.

Si tratta di un’associazione composta da volontari milanesi che si incontrano tutti i giovedì sera per cucinare e portare pasti vegan e vestiti caldi a circa 100 senzatetto di Milano.

Ad ogni pasto consumato presso il nostro agriturismo vegano, come indicato sul menù che i commensali trovano a tavola, 1 euro viene devoluto a questa associazione.

Siamo felici di poter contribuire a questo meraviglioso progetto, ideato e sostenuto interamente da volontari. Persone dal cuore grande. Per chi fosse interessato, l'associazione La Compagnia della Polenta è sempre alla ricerca di nuovi volontari.

Grazie alla Compagnia della Polenta per il prezioso lavoro che svolge! Per chi volesse più informazioni, ecco qui la loro pagina facebook: www.facebook.com/lacompagniadellapolenta
Image

Stampa   Email